Nuovi infissi a metà prezzo

Nuovi infissi a metà prezzo

Ti starai chiedendo come mai le tue nuove finestre a metà prezzo? 

Il motivo è semplice: Grazie al Decreto Crescita, se acquisti nuove finestre puoi ottenere uno sconto immediato in fattura del 50% sul prezzo finale!

Tali detrazioni possono essere cedute al fornitore di beni e servizi necessari alla realizzazione di tali interventi: in questo caso si parla di Cessione del credito Ecobonus

In particolare, per quanto riguarda la sostituzione di finestre comprensive di infissi, è possibile detrarre fino al 50% delle spese totali sostenute e cedere il proprio credito Ecobonus.

In questo modo sarà possibile ottenere subito un grande risparmio sul prezzo di acquisto dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica.

Inoltre, noi di Uniko, considerato il momento particolare che stiamo affrontando, vogliamo dare un’ulteriore agevolazione, il restante 50% potrai iniziarlo a pagare da gennaio 2021 in comode rate a tasso 0

Cosa stai aspettando? 

Chiamaci per fissare un appuntamento presso il nostro showroom o per avere maggiori informazioni su come ottenere lo sconto in fattura del 50% ed iniziare a pagare l’altra metà da gennaio 2021.