Processo Sostenibile

Processo Sostenibile

Quella che da anni stiamo vivendo è un’epoca di grandi cambiamenti, sia per spessore che per velocità. 

Analisti e osservatori si sono soffermati sull’impatto che lo sviluppo delle nuove tecnologie sta avendo su quasi tutti i settori della nostra vita.

La capacità di aziende in continua evoluzione deve essere quella di trovare la giusta strada da perseguire e, in maniera dinamica, di adottare il cambiamento all’interno dei propri sistemi.

È per questo che noi di Uniko abbiamo sempre accolto una visione equilibrata e lungimirante non solo nei progetti che ci hanno visti partecipi, ma anche e soprattutto nella gestione interna aziendale.

Abbiamo lavorato a lungo per esplicitare il nostro continuo impegno e per approcciare apertamente le nuove soluzioni che hanno impattato in maniera migliorativa il settore edile.

Oggi possiamo darvi un’ulteriore prova tangibile che ciò che offriamo e che ogni azione attuata, sono il frutto di una continua propensione al miglioramento.

Grazie agli sforzi del nostro team e dei nostri collaboratori siamo stati in grado di ottenere la certificazione ISO 9001, standard definito a livello internazionale, a dimostrazione del fatto che all’interno della nostra organizzazione vige un sistema di controllo qualità che ci consente di migliorare e di condurre in maniera ottimale i processi aziendali.

La nostra attenzione nel produrre qualità a 360 ° ci ha poi portati nel tempo a ridurre l’impatto sull’ambiente esterno da parte delle attività eseguite e, grazie ad un sistema oculato sulle azioni svolte, ad ottenere la certificazione di un processo sostenibile secondo l’ISO 14001.

Ad attestare la forte crescita aziendale, e per motivi di tutela verso ciò che siamo stati in grado di costruire, nel 2022 abbiamo registrato ufficialmente il marchio Uniko.

L’innovazione, per generare effettivamente valore, deve abbracciare una sfera individuale, come quella che noi di Uniko da tempo abbiamo adottato, e una sfera collettiva, quella che cerchiamo di proporre ai nostri clienti, perché la crescita di un’organizzazione non è nient’altro che la combinazione del cambiamento in positivo di ogni sua componente.